La nostra storia

È il 1988 quando Giovanni Falsone, insieme al fratello, fonda ad Orbassano la Carrozzeria Falsone che diventa negli anni sinonimo di garanzia e qualità non solo in provincia di Torino.

Tuttora Giovanni, con la collaborazione del figlio Giorgio, è al servizio dei clienti grazie ad una rete di professionisti e operatori specializzati in grado di garantire, da venticinque anni, interventi e risultati di alto livello nei diversi settori automobilistici; impiegando esclusivamente materiali e ricambi di elevata qualità e utilizzando attrezzature tecnologiche d’avanguardia.

I successi ottenuti dalla Carrozzeria Falsone e dalle due generazioni della famiglia Falsone portano nel 2015 alla nascita del “Falsone Group”. Le competenze acquisite nel tempo permettono oggi al gruppo di avere ben 4 sedi nella provincia di Torino in grado di coprire da un lato tutte le esigenze dell’automobilista e dall’altro di collaborare con le più grandi case produttrici mondiali per lo sviluppo e la realizzazione di prototipi futuribili.

La Falsone Group si presenta, oltre che con un servizio eccellente, anche con numeri importanti:

  • 30 anni di esperienza
  • 40 professionisti
  • 50 auto sostitutive
  • 6000 mq

Questi numeri non ci devono far dimenticare però, che dalla Carrozzeria Falsone del 1988 alla Falsone Group del 2015, al centro dei nostri risultati ci sono i nostri clienti e tutti gli sforzi che faremo in futuro saranno volti a migliorare il servizio che noi gli offriamo. Non importa dove ci incontrerai, che sia la Carrozzeria Orbassano o quella di qualunque altro posto in cui pianteremo la nostra bandierina, da noi troverai sempre la stessa cura, sia tua che della tua auto.

carrozzeria falsone